Di Francesco Roma, il percorso è ormai tracciato da tempo. Giungono conferme importanti in merito all’imminente approdo del tecnico abruzzese sulla panchina giallorossa. Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato la firma di Di Francesco per la Roma, dopo il raggiungimento di un’intesa biennale con opzione per una terza stagione. Ora arrivano conferme importanti a questo scenario.
Secondo il ‘Corriere della Sera’, infatti, il quasi ex allenatore del Sassuolo ha apposto la propria firma in calce ad un contratto che ora attende solamente la ratifica ufficiale e il deposito in Lega. Per lui, pronto un ingaggio da 1,5 milioni di euro per i prossimi due anni con, come già detto, un’opzione per un ulteriore anno. La presenza di Di Francesco ieri nella Capitale con il contestuale rinvio del ritorno negli States di James Pallotta sembrano essere l’ultimo indizio di un affare ormai concluso.
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…