Oggi alle ore 17.00 si è tenuto un importante incontro presso la sala stampa del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. E’ stata presentata la campagna abbonamenti 2017/2018 e, durante la presentazione, sono interventui Umberto Gandini, amministratore delegato di AS Roma, Luca Montebugnoli, amministratore delegato di Best Union e Carlo Feliziani, responsabile ticketing dell’As Roma.
La società giallorossa vuole riempire gli stadi e vuole cercare di farlo attraverso diverse formule di marketing. Ecco quanto ha dichiarato Gandini: “Vogliamo far sfruttare i vantaggi dell’abbonamento famiglia non solo con i parenti stretti. C’è la volontà di portare allo stadio quei giovani che diventeranno quello che sono oggi i nostri grandissimi tifosi. E’ la continuazione di ciò che facciamo con “A Scuola di tifo”. Tra l’altro, la società considera anche quelli che potrebbero essere i cambiamenti dovuti all’addio di Francesco Totti: “Sicuramente sarà diverso, non abbiamo dubbi. Quello che Francesco ha dato alla società con la sua carriera continuerà in altre forme: il binomio Totti-As Roma continuerà ad esistere. Adesso abbiamo l’ultima partita, decisiva per qualificarci al secondo posto ed è imperativo concentrarsi su questo. Se tutto andrà come pensiamo ci sarà possibilità di festeggiare in maniera più completa ciò che è stato Totti”.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…