CALCIOMERCATO ROMA RENATO SANCHES / Novecentotre minuti in 25 apparizioni totali, per una media di appena 36 minuti a partita. E’ questo il magro bottino di Renato Sanches che, dopo un Europeo vissuto da protagonista nella vittoria con il Portogallo, sperava sicuramente di fare meglio alla sua prima stagione con la maglia del Bayern Monaco. L’addio al calcio di Xabi Alonso potrebbe favorirlo il prossimo anno, ma la ricerca famelica di un nuovo centrocampista non fa dormire sonni tranquilli al 19enne portoghese.
Ecco perché una partenza estiva non è affatto da escludere, soprattutto se in prestito. Una soluzione che potrebbe portare benefici a tutti quanti: al ragazzo per trovare continuità altrove, al Bayern che non vedrebbe così depauperarsi troppo un investimento importante e alla squadra che accoglierebbe tra le proprie fila l’ex Benfica. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, ma le ultime indiscrezioni raccontano anche di qualche contatto con la Roma, alla ricerca di rinforzi in mediana.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…