CALCIOMERCATO ROMA RENATO SANCHES / Novecentotre minuti in 25 apparizioni totali, per una media di appena 36 minuti a partita. E’ questo il magro bottino di Renato Sanches che, dopo un Europeo vissuto da protagonista nella vittoria con il Portogallo, sperava sicuramente di fare meglio alla sua prima stagione con la maglia del Bayern Monaco. L’addio al calcio di Xabi Alonso potrebbe favorirlo il prossimo anno, ma la ricerca famelica di un nuovo centrocampista non fa dormire sonni tranquilli al 19enne portoghese.
Ecco perché una partenza estiva non è affatto da escludere, soprattutto se in prestito. Una soluzione che potrebbe portare benefici a tutti quanti: al ragazzo per trovare continuità altrove, al Bayern che non vedrebbe così depauperarsi troppo un investimento importante e alla squadra che accoglierebbe tra le proprie fila l’ex Benfica. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, ma le ultime indiscrezioni raccontano anche di qualche contatto con la Roma, alla ricerca di rinforzi in mediana.
La Juve giocherà domenica sera con la Roma, ma prima ci sono delle grosse novità…
Decisione immediata per il nuovo allenatore della Roma: Ranieri ha chiamato Allegri. Le ultime in…
Scambio con l'Inter e addio immediato alla Roma: è già arrivato a Milano. Ecco le…
Nuova indiscrezione sul futuro allenatore dei giallorossi: avanza prepotentemente Maurizio Sarri. L'indizio non mente Avanti…
Spunta una nuova indiscrezione che potrebbe stravolgere il già fervido mercato delle panchine: l'uomo più…
De Rossi torna in Champions: le ultime notizie parlano di un contatto con il grande…