CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO VRSALJKO – Con il campionato che sta per volgere al termine, iniziano le prime mosse di calciomercato. In casa Roma però saranno molti i casi da risolvere, a partire dal capire chi sarà il prossimo tecnico giallorosso. Intanto il neo ds Monchi sta già lavorando su alcuni calciatori in entrata. Come appreso dalla redazione di ‘asromalive.it’, l’ultimo nome apparso sul taccuino è quello di Sime Vrsaljko, esterno dell’Atletico Madrid.
La scorsa settimana l’agente del calciatore, Giuseppe Riso, è stato ricevuto a Trigoria e si è parlato anche dell’ex giocatore del Sassuolo. Il terzino croato è un pupillo di Eusebio Di Francesco, e qualora dovesse essere lui il nuovo tecnico giallorosso, la trattativa potrebbe registrare una forte accelerata. Ai tempi del Sassuolo Vrsaljko in 59 presenze totalizzò 8 assist, mentre con i colchoneros in 25 presenze ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist. Attualmente il calciatore però è infortunato, dopo la rottura parziale del legamento crociato posteriore, oltre ad una distorsione di I-II secondo grado del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Dovrebbe tornare comunque a disposizione nel mese di luglio.
Continuando a monitorare i progressi della riabilitazione, la proposta della Roma all’Atletico Madrid potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Infine su di lui c’è anche l’interesse delle altre big italiane.
Daniele Trecca e Michele Spuri
20 milioni e rivoluzione tripla a centrocampo, arriva la sentenza dei Friedkin: ecco il nome…
Ten Hag esalta la Roma. Il tecnico olandese era allo Stadio Olimpico per assistere alla…
La presa di posizione non si è fatta attendere: l'errore costa carissimo e può creare…
Non sono affatto passate inosservate le ultime indiscrezioni legate al futuro di Antonio Conte, sempre…
Trump all'attacco e anche i Friedkin pagano dazio. Rivoluzione Roma. Anche se dall'Inghilterra sono convinti…
Osimhen e Vlahovic: doppio godimento Juventus. Ecco lo scenario che si potrebbe avere alla fine…