Nelle ultime ore sono aumentate spropositatamente le voci riguardanti l’addio di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano sarebbe molto vicino al passaggio all’Inter. Con Antonio Conte che continua a non sciogliere le riserve, e quasi certamente dopo la finale di FA Cup annuncerà la sua permanenza al Chelsea, il tecnico di Certaldo rimane in pole position nella lista del gruppo Suning.
Zhang Jindong, secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport, ha tenuto una videoconferenza con Ausilio, Sabatini e il figlio Steven. E proprio in occasione di quella videochiamata a decine di migliaia di chilometri di distanza, si è deciso il futuro del tecnico. Il numero uno di Suning ha dato il suo assenso all’ingaggio di Spalletti. Il tutto potrà essere ufficializzato già la prossima settimana. Per il tecnico sarebbe già pronto un contratto triennale da quattro milioni di euro a stagione più bonus. Una somma abbastanza interessante per l’attuale tecnico giallorosso. Tutto sembra già chiaro e delineato, malgrado ci sia ancora una partita da giocare e in cui si potrà decidere un campionato intero. Il Napoli è ancora lì a mordere i talloni e nell’ultima giornata di campionato potrebbe succedere veramente di tutto. Qual’ora dovesse firmare il passaggio all’Inter, a quanto pare,
Spalletti vorrebbe portar via anche uno tra Nainggolan e Strootman. Oltre al danno, anche la beffa. Per Radja, l’Inter sarebbe pronta a versare nelle casse della Roma ben 50 milioni.