Qualche mese fa, Luciano Spalletti in un’intervista sosteneva: “Paredes è più forte di Pjanic”. Sì, Pjanic. Sappiamo bene quali sono le doti tecniche del bosniaco, eppure l’allenatore giallorosso ha affermato che quelle di Paredes sono superiori. Insomma, un bel carico di aspettative per i tifosi e di responsabilità per il ragazzo. E’ cresciuto in fretta, doveva farlo per non deludere il mister. 23 anni a giugno, ha già due figli ed una carriera ben avviata nel mondo del calcio. Sin da subito è riuscito a conquistare una maglia da titolare nella Roma si è ritagliato il suo spazio, dopo l’esperienza ad Empoli che gli ha consentito di farsi le ossa. Spalletti lo considera la più valida alternativa a De Rossi, che ogni tanto deve fermarsi per gestirsi. Quando l’azzurro non c’è il suo posto viene preso da Paredes.
Leandro Paredes è uno dei nomi sulla lista del nuovo DS del Milan, Mirabelli. Il centrocampista argentino, fresco di convocazione in nazionale, è da sempre un pallino anche del mister rossonero, Vincenzo Montella. Secondo quanto riporta alfredopedulla.com, il club rossonero potrebbe piombare con prepotenza sul calciatore per assicurarsene le prestazioni a partire dalla prossima stagione. A gennaio, il 23enne Paredes è stato vicinissimo al passaggio alla Juventus. La Roma, poi, ha preferito trattenerlo e confermarlo. Le sue prestazioni sono state via via sempre più convincenti e la sua quotazione è salita: adesso supera i 20 milioni.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…