Chievo-Roma%2C+ammissione+shock+di+Sardo%3A+%26%238220%3BHo+promesso+un+premio%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/05/18/chievo-roma-ammissione-shock-sardo-promesso-un-premio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Chievo-Roma, ammissione shock di Sardo: “Ho promesso un premio”

Sardo (Gettty Images)

CHIEVO ROMA SARDO / Chievo-Roma sarà il primo anticipo della penultima giornata di campionato e, dopo la vittoria dei giallorossi sulla Juventus, è una gara da non sbagliare per preservare il secondo posto. Oltre all’agonismo e al tatticismo di Maran, i capitolini avranno un avversario in più da affrontare.

Chievo-Roma, Sardo: “Ho promesso un premio”

Intervistato da ‘Radio Kiss Kiss’, il terzino destro Gennaro Sardo ha fatto delle rivelazioni destinate a far discutere. “Ho promesso un premio alla squadra per battere la Roma, li porto a cena a Pozzuoli”. Dichiarazioni che fanno il paio con quelle di Pellissier, che ha invitato allo stadio i tifosi napoletani per trascinare alla vittoria i clivensi.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Infortuni Inter, non solo Thuram: triplo verdetto prima della Roma

Infortuni Inter. Piove sul bagnato dalle parti della Pinetina e Simone Inzaghi inizia a tremare…

6 ore ago

Nuova panchina per Thiago Motta: giochi chiusi, comunicazione lampo

Nuova panchina per Thiago Motta, comunicazione lampo e decisione già presa: giochi chiusi. La questione…

7 ore ago

Telefono bollente per Allegri, fattore Real: sta succedendo di tutto

Allegri alla Roma, spunta l'annuncio con data già fissata: ecco gli ultimi aggiornamenti sull'ex allenatore…

8 ore ago

Addio Roma, annuncio UFFICIALE improvviso: “Me ne andrò”

Emergono novità e soprattutto dichiarazioni di rilievo relative al frenetico futuro che attende la Roma…

9 ore ago

Smacco Juventus, Giuntoli spalle al muro: firma coi rossoneri

Il calciomercato estivo si prepara a smuovere violentemente le certezze di tifosi e appassionati. Ecco…

11 ore ago

Conte al posto di Tudor: cifre UFFICIALI e liberazione Allegri

Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di…

13 ore ago