PANCHINA ROMA MANCINI – Roberto Mancini è stato accostato spesso e volentieri alla panchina giallorossa, che a fine stagione vedrà molto probabilmente l’addio di Luciano Spalletti. L’ex tecnico nerazzurro ha parlato di questo di molto altro ai microfoni di ‘TMW Radio’. Ecco le sue dichiarazioni: “Io alla Roma? Io sono stato nella Lazio, ma c’è sempre stato rispetto tra noi. Quindi è uno dei motivi per cui abito qui. Io abito a 200 metri dagli avvocati della Roma e il parrucchiere dove vado io è di fronte. Mi fanno le foto per dire che vado alla Roma“.
Poi l’allenatore prosegue parlando del capitano della Roma, Francesco Totti, anch’egli all’ultima stagione in giallorosso: “Penso debba essere una scelta sua, se vuole smettere, continuare a giocare… è al di sopra di tutto, nella Roma, quindi la decisione deve prenderla lui quando sarà opportuno smettere, credo questo. Non esiste un giocatore così”.
Gol irregolare e nuova sentenza dopo Hellas Verona-Roma, nuovo annuncio su quanto accaduto su Ndika.…
Sui social i tifosi della Roma hanno espresso tutto il loro malcontento per la situazione…
Le ultime indiscrezioni che vedono protagonista l'attaccante portoghese del Milan, come prevedibile, si stanno inevitabilmente…
Verona-Roma, in occasione di un cross non andato a buon fine, Dovbyk ha platealmente esternato…
Nuova trattativa tra Juve e Milan: sì al prestito ecco le cifre dell'operazione che si…
Juric attacca dopo Verona: ecco le parole del tecnico della Roma alla fine della sconfitta…