NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PRUZZO – Questo pomeriggio allo Stadio Olimpico la Roma di Luciano Spalletti ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, nella gara valida per la 32esima giornata di Serie A. A proposito di questo match ha parlato Roberto Pruzzo ai microfoni di ‘Radio Radio’ commentando la scelta del tecnico del club bergamasco di non presentarsi in conferenza stampa per la presenza di un giornalista non ben voluto, ma anche su alcune dichiarazioni del tecnico giallorosso riguardo il futuro di Daniele De Rossi.
Su Gasperini: “Il mister ha avuto un percorso un po’ tortuoso, al Genoa aveva avuto da ridire anche contro una frangia di tifosi. E’ un po’ permaloso, ma lo siamo un po’ tutti. Ricordiamo che a inizio campionato lo avevano già esonerato, si stava giocando la panchina e lui, evidentemente, si ricorda chi parlava male di lui”. Poi sulla querelle Spalletti-De Rossi: “Non è un aspetto che dovrebbe interessare tanto al tecnico quello del contratto, visto che a giugno termina il suo accordo con la Roma”.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…