CALCIOMERCATO ROMA BORJA VALERO FIORENTINA – Continua il forte pressing della Roma per Borja Valero. Il centrocampista della Fiorentina con ogni probabilità lascerà la viola al termine della stagione, nonostante abbia ancora due anni di contratto. L’addio di Paulo Sousa porterà una mini rivoluzione nel club toscano, e con sé anche alcune cessioni importanti (vedi Gonzalo Rodriguez in scadenza di contratto al termine della stagione).
Nelle scorse sessioni di calciomercato il club capitolino ha provato a strappare il centrocampista spagnolo alla viola, senza però successo. La prossima potrebbe essere la sessione giusta, con la Roma pronta a fare un’offerta alla Fiorentina per il calciatore 32enne, come riporta ‘calciomercato.com’. Tutto però dipenderà anche dalla prossima competizione europea del club dei Della Valle, che qualora non riuscissero a qualificarsi per l’Europa, potrebbero, come detto poc’anzi, cedere alcuni big. Intanto la Roma non molla, sapendo che i rapporti tra la viola e Borja Valero non sono per niente idilliaci.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…