CALCIOMERCATO ROMA DICHIARAZIONI AGENTE KESSIE – E’ sempre più un rebus il futuro di Franck Kessie, centrocampista ivoriano che è stato a un passo dalla Roma nella scorsa sessione di mercato. L’accordo con l’Atalanta c’è da tempo, sulla base di 27-30 milioni di euro (da capire se ci sarà l’inserimento di contropartite), mentre manca quello con il calciatore.
“Ci sono almeno 20 società che seguono il ragazzo, tra cui anche le migliori in Europa“, queste sono le parole dell’agente del calciatore classe ’96, George Atangana, il quale ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, emittente che proprio ieri dava come trattativa avanzata quella per Kessie e per Keita della Lazio. “De Laurentiis? Non ci ho ancora parlato. Di mercato ne parleremo di a giugno. Napoli è una piazza allettante, ha un grande allenatore. Chi lo vorrà dovrà investire tanto“, ha concluso Atangana.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…