CALCIOMERCATO ROMA ZAPATA UDINESE – In attesa di capire il futuro del tecnico giallorosso Luciano Spalletti, dal quale deriveranno anche le prossime scelte di mercato, c’è una novità per quanto riguarda il discorso delle entrate. Infatti, come riporta il sito ‘calciomercato.it’, tra gli obiettivi della Roma ci sarebbe l’attaccante dell’Udinese, ma di proprietà del Napoli, Duvan Zapata. Il 25enne centravanti colombiano sarebbe il vice ideale di Edin Dzeko.
Uno dei problemi che ha contraddistinto la Roma degli ultimi anni è sicuramente la panchina, ovvero il livello dei giocatori che i vari allenatori hanno avuto a disposizione nel corso delle stagioni. Proprio per questo il prossimo step sarà quello di allungare una rosa con giocatori giusti nel ruolo giusto. Al momento l’unica riserva a Edin Dzeko è Francesco Totti, altrimenti si farà come fatto nel primo tempo di ieri, con un modulo senza punto di riferimento in attacco. Zapata tornerà quest’estate a Napoli, sapendo però che il suo spazio nel club sarà ridotto al minimo, visto che il club ha comprato Pavoletti nell’ultima sessione di mercato, e ha in rosa giocatori del calibro di Mertens e Milik.
La Roma proverà dunque a trattare con il Napoli per prelevare un’attaccante possente fisicamente ma anche con buon tiro e una discreta cosa.
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…