LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI INZAGHI – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘ al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:
Partita perfetta?
Abbiamo fatto una partita perfetta, non abbiamo concesso quasi nulla, se non qualche cross. Abbiamo affrontato una squadra che a detta di tutti era imbattibile. Abbiamo preparato bene la partita e penso che abbiamo vinto meritatamente, nello stesso tempo sappiamo che c’è anche la gara di ritorno. Sappiamo quanto ci tenevano. Siamo a meta dell’opera, stasera è giusto godersela.
Nonostante il 2-0 non sei quindi fiducioso?
Io sono fiducioso, perché vedere giocare una squadra in questo modo è giusto essere fiduciosi. Sappiamo che c’è la gara di ritorno.
Sulla gara
Dovevamo fare la partita perfetta e perfetta è stata. Bastos e Lukaku avevano giocato meno ma sapevo che mi avrebbero potuto dare tanto. Ai ragazzi prima della partita avevo detto che non avremmo dovuto sbagliare l’approccio perché in queste partite è fondamentale.
Spalletti ti ha fatto i complimenti?
Me li ha fatti in conferenza stampa. Con lui ho un buon rapporto, c’è una stima reciproca. In campionato sono stati più bravi loro, ma oggi noi. Alla fine della partita ho fatto i complimenti ai miei ragazzi e poi ho chiamato la mia compagna e poi i miei genitori.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…