LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI INZAGHI – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘ al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:
Partita perfetta?
Abbiamo fatto una partita perfetta, non abbiamo concesso quasi nulla, se non qualche cross. Abbiamo affrontato una squadra che a detta di tutti era imbattibile. Abbiamo preparato bene la partita e penso che abbiamo vinto meritatamente, nello stesso tempo sappiamo che c’è anche la gara di ritorno. Sappiamo quanto ci tenevano. Siamo a meta dell’opera, stasera è giusto godersela.
Nonostante il 2-0 non sei quindi fiducioso?
Io sono fiducioso, perché vedere giocare una squadra in questo modo è giusto essere fiduciosi. Sappiamo che c’è la gara di ritorno.
Sulla gara
Dovevamo fare la partita perfetta e perfetta è stata. Bastos e Lukaku avevano giocato meno ma sapevo che mi avrebbero potuto dare tanto. Ai ragazzi prima della partita avevo detto che non avremmo dovuto sbagliare l’approccio perché in queste partite è fondamentale.
Spalletti ti ha fatto i complimenti?
Me li ha fatti in conferenza stampa. Con lui ho un buon rapporto, c’è una stima reciproca. In campionato sono stati più bravi loro, ma oggi noi. Alla fine della partita ho fatto i complimenti ai miei ragazzi e poi ho chiamato la mia compagna e poi i miei genitori.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…