STADIO DELLA ROMA ECCO COME CAMBIA IL PROGETTO – Nonostante l’ufficialità arrivata poco meno di 48 ore dal Campidoglio, con l’accordo trovato per la costruzione del nuovo ‘Stadio della Roma’, ci sono ancora alcuni dettagli da limare e nodi da scogliere. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, dalle parti di Trigoria giurano che i tempi potrebbero essere anche 2-3 anni, ma si è troppo ottimisti. Il primo appuntamento è il 3 marzo: in Regione andrà in scena un nuovo penultimo atto della Conferenza di Servizi.
Vi sarà poi il problema del vincolo sull’ippodromo, il cui iter è stato avviato pochi giorni fa dalla Soprintendenza alle Belle Arti: in sede di parere unico, secondo quanto trapela, il rappresentante dello Stato dovrebbe bypassare questo vincolo, rendendolo ininfluente ai fini della conclusione della Conferenza. Per cui, o il Comune riformula il parere e cambiano i parametri, o, prima di poter porre la prima pietra dello Stadio, quei 18 mesi (minimi) sono il tempo che occorrerà attendere, riporta il noto quotidiano.
E dopo essere rimasto in silenzio alla finestra per tutti questi mesi, si affaccia il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che vuole la “par condicio” e scarta il Flaminio.
Rescissione e addio Roma: firma clamorosa in Serie A. Ecco il futuro di quello che…
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…