NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI TELLES – Il terzino sinistro del Porto Alex Telles ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, in vista del match di Champions League di mercoledì prossimo, quando il suo Porto ospiterà la Juventus nella gara di andata degli ottavi di finale. L’ex giocatore dell’Inter con il club portoghese eliminò proprio la Roma ai preliminare quest’estate.
Alla domanda ‘la Juve è troppo superiore’, ecco la sua risposta: “Sì, negli ultimi anni è così. Con l’Inter abbiamo fatto alcuni mesi molto buoni però poi siamo calati. Lo stesso in tempi recenti è successo alla Roma o al Napoli. La Juventus mantiene una regolarità impressionante che alla fine schianta gli avversari. Anche perché lavorano a lungo termine: la squadra ha sempre la stessa base e su quella base vengono fatti innesti importanti. Nelle altre squadre manca questa programmazione, c’è l’abitudine a cambiare rapidamente giocatori, allenatori, dirigenti. La Juve no, ha una sua linea di continuità, la segue e sta raccogliendo i frutti della sua pazienza”.
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…