CALCIOMERCATO ROMA FUTURO ITURBE E SKORUPSKI – Potrebbe essere di soltanto pochi mesi l’esperienza di Juan Manuel Iturbe in terra granata. La dirigenza del Torino, infatti, starebbe pensando di non riscattare il giocatore di proprietà della Roma. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, l’ex giocatore di Porto e Verona non avrebbe convinto lo staff del club piemontese, il quale non sarebbe disposto ad arrivare ai 12,5 milioni di euro stabiliti per il diritto di riscatto.
Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento dei granata per il portiere Lukasz Skorupski, che al termine della stagione tornerà a Roma dopo i due anni di prestito all’Empoli. Il Torino avrebbe presentato 7 milioni di euro, ma sempre il quotidiano sportivo riporta come la richiesta sia quella del prestito. Visto che però i giallorossi difficilmente riscatteranno Szczesny, questa ipotesi è poco percorribile.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…