CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO DE ROSSI – Sarà quasi una formalità il rinnovo di Daniele De Rossi. Già nelle ultime settimane erano emersi segnali positivi in merito al prolungamento del centrocampista giallorosso, e secondo le ultime indiscrezioni il momento sarebbe sempre più vicino. E’ infatti previsto per la prossima settimana l’incontro tra la Roma e il procuratore del giocatore, in scadenza a fine giugno. Si parla di un possibile accordo per altre 2 stagioni, con un ingaggio ridotto rispetto all’attuale (circa 6 milioni netti a stagione, ndr).
No alla MLS
De Rossi è stato accostato spesso ad un passaggio in Major League Soccer, in particolare il New York City FC, che avrebbe effettuato dei sondaggi anche grazie al contributo di Andrea Pirlo. Sul numero 16 giallorosso si erano mostrate interessate anche Juventus e Inter. Ma la volontà di proseguire la carriera con la maglia della Roma seguendo le orme di Francesco Totti hanno preso il sopravvento su capitan futuro.
#VillarrealRoma, #Escribà: “#Roma tra le favorite, ma non rinunceremo ad attaccare” https://t.co/BxJLxnahdh pic.twitter.com/AwJ5u4WTxQ
— asromalive.it (@asromaliveit1) 15 febbraio 2017