CALCIOMERCATO ROMA VAINQUER MARSIGLIA – C’è incertezza sul futuro di William Vainqueur, centrocampista di proprietà della Roma, in prestito al Marsiglia. Il centrocampista di proprietà della Roma ha convinto lo staff di Rudi Garcia, ma dal club francese ancora nessun segnale per il futuro. Il club transalpino lo ha prelevato dai giallorossi in prestito secco, senza alcun diritto o obbligo di riscatto. La prima parte di stagione più che positiva del francese stava spingendo Rudi Garcia a chiedere di inserire un diritto o obbligo di riscatto per il mediano. Le cose, però, non sono così semplici: secondo quanto riporta “France Football”, Vainqueur è ancora in attesa di un’offerta da parte del club transalpino.
Ad oggi non è arrivata ancora nessuna offerta per il centrocampista. Dunque per Vainqueur si apre un grande punto interrogativo in vista della prossima estate. Al termine della stagione, il centrocampista avrà ancora un anno di contratto con la Roma: a quel punto il Marsiglia dovrà decidere se acquistarlo o meno.
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…