CALCIOMERCATO ROMA GASPERINI ATALANTA – Momento d’oro per il tecnico piemontese che con la sua Atalanta viaggia ad un ritmo pazzesco, trovandosi di fatto in sesta posizione, a ridosso della zona Europa League. Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico avrebbe subito smentito le voci di corridoio che lo davano vicino alla Roma. Queste le sue parole “Sinceramente sto benissimo, sono totalmente dentro il progetto, ho superato anche la saudade del mare..”.
Bergamo è la sua seconda casa
“Al Genoa avevo ottenuto risultati fantastici e avevo molto credito: è stato naturale tornarci. Poi però, visto che si vive di etichette, hanno detto che sapevo allenare solo lì. Ringrazio Bergamo che mi ha sdoganato dal luogo comune”. Si ritiene molto appagato dalle prestazioni della sua squadra e afferma che il secondo tempo di Atalanta-Roma è stato fantastico, soddisfatto di avere una squadra che cresce giorno dopo giorno: “Il secondo tempo con la Roma? calcio eccezionale.”
Calciomercato #Roma, #Percassi (presidente #Atalanta): “#Kessie? Piace a tanti”, e su #Gasperini… https://t.co/RStJyGvQZ0 pic.twitter.com/2mXCqU5RmR
— asromalive.it (@asromaliveit1) 8 febbraio 2017