NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PEROTTI – Il giocatore della Roma Diego Perotti è intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente ufficiale del club giallorosso, dove ha affrontato tanti temi tra i quali anche la prossima partita di campionato che vedrà la squadra di Spalletti essere impegnata a Marassi contro la Sampdoria. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni
Sul campionato e sulla sfida contro la Samp
Sarà durissima, sicuramente avranno voglia di rivincita dopo aver perso in Coppa Italia. Queste sono le partite che ti possono dare uno Scudetto perché sembrano facili, ma poi sarà durissima.
Sulla condizione della squadra
Siamo in un buon momento, ma siamo secondi in classifica e ancora non abbiamo fatto nulla. Non dobbiamo mai rilassarci e abbassare la guardia, serve essere sempre al 100%.
Contro la Sampdoria sarà una partita che può regalarti lo Scudetto“) e spogliatoio (“Da quando sono arrivato ho avuto un bel rapporto con tutti i compagni, mi hanno accolto benissimo dandomi una sicurezza e una fiducia per giocare che non mi aspettavo fossero così in un club come questo“).
Sulla solidità difensiva
Avere tante partite senza prendere gol è importante. Prima facevamo tanti gol ma ne prendevamo anche qualcuno in più, adesso sicuramente è meglio magari non farne tantissimi ma avere la porta inviolata. Questo può dare maggiore sicurezza.
Sul rendimento di Federico Fazio
Lo conosco da 10 anni, l’altro giorno eravamo insieme negli spogliatoi e gli ho detto che neanche nel suo momento migliore a Siviglia era così. Io sapevo che era forte, ma quest’anno sta dando una sicurezza che io non gli avevo mai visto. Magari l’hanno scambiato! (ride, n.d.r.)”.
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…