CALCIOMERCATO ROMA ALTRA CONCORRENZE PER JESE – In attesa di capire se il mercato giallorosso prevederà alcune innesti nei vari reparti del campo, bisogna monitorare anche la situazione legata agli obiettivi della Roma. In attacco uno dei principali indiziati è Jesé Rodriguez del Paris Saint-Germain, che aveva accettato il passaggio, o meglio il ritorno, al Las Palmas, senza però considerare la volontà di fare cassa del club parigino. Così si sono riaperte tutte le piste intorno al suo futuro, per ultima quella del Sunderland, che come riporta ‘Le Parisien’ sarebbe intenzionata a chiedere il calciatore al PSG.
Gli obiettivi sfumati
Intanto ci sono già alcuni giocatori che la Roma non potrà prendere, in quanto si sono già trasferiti nei rispettivi nuovi club: parliamo di Morgan Sanson, andato al Marsiglia, e di Memphis Depay, atterrato a Lione. Rimangono le piste Musonda e Defrel, ma su quest’ultimo ha parlato proprio questa mattina il dt del Sassuolo.
#Mihajlovic su #Iturbe: “Non gioca da due anni, deve essere recuperato” https://t.co/YyfcK5G0JW pic.twitter.com/sWKwpwjac7
— asromalive.it (@asromaliveit1) 21 gennaio 2017