Defrel Roma, i giallorossi fanno sul serio e dopo aver strappato già un accordo di massima con il calciatore, stanno studiando la strategia migliore per aggirare la valutazione di 20 milioni di euro data dal Sassuolo al ragazzo. Per riuscire nell’impresa, a Trigoria stanno pensando di replicare l’operazione fatta dall’Inter con Gagliardini.
Ieri sera, un intermediario giallorosso ha incontrato a cena il calciatore e il suo agente che, tra le altre cose, assiste anche Pellegrini e Mazzitelli, due elementi chiave della trattativa. Secondo ‘La Stampa’, la Roma chiederà l’attaccante francese in prestito per 18 mesi a 2 milioni, con un obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro. Inoltre, potrebbe impegnarsi sin da ora ad esercitare il diritto di recompra per Pellegrini a 10 milioni di euro, o dare il via libera al Sassuolo per una cessione altrove ad una cifra più alta.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…