CALCIOMERCATO ROMA AGENTE PELLEGRINI SUL FUTURO – Oltre all’esterno offensivo, il mercato dei giallorossi vedrà anche l’innesto di un centrocampista. Viste le ultimissime novità riguardanti Thomas Rincon, uno degli obiettivi rimane Lorenzo Pellegrini, per il quale la Roma ha il diritto di recompra con il Sassuolo fissato a 10 milioni di euro. Però sul giocatore classe ’96 non ci sono soltanto i giallorossi e si potrebbe creare un’asta di mercato.
Giampiero Pocetta, agente Fifa e procuratore di Lorenzo Pellegrini parla del futuro del giovane calciatore del Sassuolo al sito ‘calciomercato.it’. Ecco le sue dichiarazioni: “Sia Pellegrini che Defrel fanno gola a tante squadre. Lorenzo è veramente un portento, sono convinto farà una grande carriera. Se la Roma lo riscatta non lo so, in quanto questi sono accordi tra le società che ci riguardano soltanto indirettamente”. Sul possibile interesse della Juventus risponde così: “Credo non sia corretto parlare di nomi. Posso soltanto ribadire che molti importanti club, non soltanto italiani, mi hanno contattato per avere informazioni e palesare il loro interesse”.
“A fine stagione parleremo col Sassuolo e decideremo qual è la soluzione migliore per tutte le parti in causa. Passando a Defrel, il discorso è analogo: ho registrato molti sondaggi ma non intendo fare nomi. Credo sia davvero difficile che possa cambiare squadra già a gennaio poi, chiaramente, tutto può succedere nel mercato. Credo comunque che si vada verso una sua permamenza fino a giugno“.
Il fuoriclasse argentino potrebbe non rientrare in tempo per l'inizio della prossima stagione: il club…
Boom Inter e beffa bianconera, avvisato anche il Napoli di Antonio Conte: Moise Kean diventa…
S'infittisce il mistero su chi sarà il tecnico della Roma nella prossima stagione: 'scartato' Gasperini,…
Allegri alla Roma. L'ombra del tecnico livornese, ex Milan e Juventus, sembra allungarsi prepotentemente su…
Roma-Lazio al fotofinish. Non solo la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche…
Il giustiziere di Mourinho per i Friedkin: i proprietari della Roma - e non solo…