CALCIOMERCATO ROMA TRATTATIVE IN FRANCIA JESE PEPE GRENIER – Il ds giallorosso Frederic Masara sta lavorando per fornire i primi acquisti della prossima sessione di mercato a Luciano Spalletti. Tra le priorità richieste dal tecnico giallorosso ce ne sono due. La prima in assoluto è trovare il sostituto di Mohamed Salah, che oltre all’infortunio, non sarà disponibile per l’intero mese di gennaio e anche i primi di febbraio qualora l’Egitto dovesse arrivare in finale. La seconda priorità, invece è un centrocampista centrale.
Le trattative in Francia proseguono
Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ nei giorni scorsi il ds del club capitolino ha compiuto una missione in Francia, per monitorare e iniziare le trattative con alcuni giocatori. Su tutti è forte l’interesse per Jesé Rodriguez del PSG, l’esterno offensivo classe ’93 è tra i principali candidati a sostituire l’egiziano. L’offerta è di un prestito con diritto di riscatto, però questa è una formula che non piace ai parigini. Anzi, la risposta sarebbe stata “scambio di cartellini con Rudiger” (come già scritto una settimana fa), ma la Roma ha detto no. Si seguono inoltre con interesse Nicolas Pépé, attaccante classe ’95 dell’Angers, e Clement Grenier, centrocampista del Lione.
#RomaMilan, #Spalletti: “Totti ha la febbre, salta il match”. LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DELLA CONFERENZA STAMPA https://t.co/81Nwka9omR pic.twitter.com/lGnGRv8Uy0
— asromalive.it (@asromaliveit1) 11 dicembre 2016