ASTRA GIURGIU-ROMA DICHIARAZIONI VERMAELEN – Il difensore della Roma Thomas Vermaelen ha parlato ai microfoni di Roma Tv al termine della partita pareggiata per 0-0 in trasferta contro l’Astra Giurgi. Ecco le dichiarazioni del centrale belga:
Sulla condizione
Sto bene fisicamente e sono contento per aver disputato 90 minuti quest’oggi. Adesso sono pienamente reintegrato in questo gruppo.
Sono arrivati elogi da parte di Spalletti
I complimenti fanno sempre piacere, anche perché è il mister che poi fa le scelte. Io riesco a dare il 100% quando mi torvo bene con l’ambiente e con la squadra e a Roma mi trovo bene.
Sulla difesa a 3 o a 4
Siamo partiti con la difesa a quattro, per poi passare a tre. Abbiamo giocatori polivalenti e questo è un aspetto molto positivo per noi, per tentare di sorprendere l’avversario.
Ci sono squadre da evitare nei sorteggi?
Ci sono grandi squadre nel sorteggio, tutto può succedere e non possiamo permetterci errori. Però noi vogliamo andare avanti in questa competizione e vincerla, perché la Roma è una buona squadra.
Lunedì il Milan, poi la Juventus. Sfide decisive?
Non saranno gare decisive. Milan e Juventus saranno però gare importanti, che affronteremo con il morale alto dopo la vittoria nel derby.
#AstraRoma, #Spalletti: “Bravo #Gerson, adesso occhio alle insidie” https://t.co/HnRswqhciy pic.twitter.com/wdGTA3xtts
— asromalive.it (@asromaliveit1) 8 dicembre 2016