EUROPA LEAGUE ASTRA GIURGIU-ROMA – Quella di giovedì per la Roma di Luciano Spalletti sarà una partita che a prescindere dal risultato non avrà nessuna ripercussione a livello di classifica, vista la matematica certezza che i giallorossi si sono qualificati già come primi in classifica, accedendo ai sedicesimi di finale con un turno di anticipo. Proprio per questo il tecnico toscano farà giocare chi ha giocato meno, eccezion fatta per il rientrante Mario Rui che lo scorso settembre non era stato inserito in lista visto l’infortunio.
Visto anche l’unico cambio fatto nella partita contro la Lazio (Juan Jesus per Bruno Peres, ndr), molti dei titolari riposeranno in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Milan. In porta dunque ci sarà Alisson, con a destra uno tra Emerson e Peres, mentre a sinistra potrebbe fare il suo esordio Seck. Al centro sicuramente la coppia potrebbe essere formata dal rientrante Vermaelen e Jesus, con i due di centrocampo che potrebbero essere Gerson e De Rossi o Strooman. In attacco sicuramente giocheranno dal primo minuto Totti, Iturbe e El Shaarawy, da capire il trequartista chi lo farà, con un ipotetico turno di riposo a Nainggolan.
Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…
Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…
Il suo ciclo si sta ormai esaurendo: la decisione è ormai definitiva, Inter e Milan…
Proseguono le manovre in entrata della Roma, con Ghisolfi impegnato a setacciare diverse piste sia…
Addio Vlahovic. La disastrosa stagione della Juventus fa il paio con l'ennesima stagione negativa dell'attaccante…
L'ultima indiscrezione riguardante il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un punto di svolta importante rispetto…