NOTIZIE AS ROMA GOMEZ VICINO A RUDIGER – Hanno fatto sicuramente scalpore le dichiarazioni di Senad Lulic nel post partita di ieri, dopo che la Lazio è uscita sconfitta nel derby contro la Roma per 2 reti a 0. Il calciatore biancoceleste ha rilasciato parole pesantissime e a sfondo razzista nei confronti del difensore della Roma Antonio Rudiger.
Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l’esterno offensivo dell’Atalanta, Alejandro Gomez, ha commentato l’accaduto scrivendo le seguenti parole: “A me da piccolo mi hanno insegnato che quello che accadde in campo rimane in campo, non si piange davanti a un microfono. Se il signor Rudiger vendeva calzini voglio complimentarmi con lui, è un lavoro molto degno”.
Il post di vicinanza al difensore tedesco potrebbe anche in qualche modo svelare un indizio di mercato, visto che l’argentino piace, e non poco, alla Roma. Potrebbe essere lui il rinforzo in attacco per prendere il posto di Salah, che partirà per la Coppa d’Africa.
#LazioRoma, #DeRossi: “Non abbiamo vinto nulla, però c’è tanta gioia” https://t.co/Pi8SNacRE2
— asromalive.it (@asromaliveit1) 4 dicembre 2016
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…