LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI LULIC – Dichiarazioni pesantissime quelle del post gara di Senad Lulic, che dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco cosa ha detto
Sulla partita
Abbiamo perso il derby per due errori nostri. Sappiamo che questi sono errori che in partite così paghi a caro prezzo. Nella prima frazione di gioco dovevamo essere in vantaggio. Non usciamo sicuramente ridimensionati, abbiamo soltanto perso una gara dopo 9 risultati positivi. Il campionato è ancora lungo.
Poi va giù duro su Antonio Rudiger
Due anni fa a Stoccarda vendeva cinture e calzini, ora è un fenomeno, ma non è colpa sua, è di chi sta intorno. È una persona maleducata, e sto dicendo semplicemente quello che penso di lui”.
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…
Tempesta Ghisolfi, Milan e Juve in guardia: le parole del diesse giallorosso non lasciano spazio…
Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni.…
Il calciomercato estivo si prepara a causare un violento terremoto nella rosa della gran parte…
Lina Souloukou fa piangere la Roma con un colpo da 30 milioni di euro: in…