LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI INZAGHI – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa per 2-0 contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
Inizia la partita, vi prendere il campo ma non concretizzate, cosa vi è mancato?
Sicuramente un po’ di cattiveria, nel primo tempo non c’è un’azione della Roma. Noi non abbiamo creato tantissimo, ma un paio di conclusioni di Immobile, la conclusione di testa. Dispiace perdere un derby così, non gli abbiamo concesso nulla, gli abbiamo regalato i due gol. Dispiace per la tanta gente che è arrivata, è una delusione. Da domani dovremmo essere bravi, ci saranno critiche, conosco l’ambiente. Un pizzico di cattiveria in più ci avrebbe dato almeno il pareggio.
Su Keita e Felipe Anderson
Oggi sicuramente mi aspettavo qualcosa di più, è inutile negarlo, la Roma si è difesa a 5 per limitare la Lazio, quindi sono stati umili come è giusto che sia. Non ho rammarici, la partita è stata preparata bene, poi purtroppo regali 2 gol e stai qui a raccontare un derby perso e tanto rammarico.
Cosa vi siete detti con Spalletti?
Sulla partita e sull’episodio di Wallace
Come ho detto c’è grandissimo rammarico perché è stata preparata bene e sapevamo che dalla parte di Perotti avremmo dovuto scalare con Basta. Adesso non so cosa voleva fare Wallace, probabilmente voleva usare il tacco. E’ una sconfitta che ci aiuterà a crescere, è chiaro che volevo che fosse una sconfitta contro un’altra squadra. Però alla fine si guarda il risultato e non i singoli, merito alla Roma e quello che mi dispiace è che ci abbiamo messo del nostro.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…