EUROPA LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI ROMA-PLZEN – Gara importantissima questa sera all’Olimpico per la Roma di Luciano Spalletti, che potrà strappare il pass per i sedicesimi di finale, qualora dovesse riuscire a portare a casa i tre punti contro il Viktoria Plzen di Pivarnik. Ancora alcuni dubbi di formazione per i giallorossi, che sicuramente vedranno il ritorno in porta di Alisson e in difesa di uno tra Emerson Palmieri e Juan Jesus (difficile vederli entrambi). Al centro vedremo se il tecnico del club capitolino concederà un turno di riposo a Fazio, che ormai gioca con continuità al fianco di Manolas. L’argentino potrebbe essere sostituito da Rudiger.
Le scelte a centrocampo e in attacco
A centrocampo riposa De Rossi con Paredes e Strootman in mediana, con il solito Nainggolan avanzato sulla trequarti, dove da un lato è scontata la presenza di Perotti, dall’altro, invece, ballottaggio tra Iturbe e Salah, al centro dell’attacco Edin Dzeko.
Probabili formazioni Roma-Plzen
Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Rudiger, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti
Viktoria Plzen (4-1-4-1): Kozacik; Mateiu, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hromada; Petrzela, Horava, Hrosovsky, Zeman; Krmencik. All.: Pivarnik.
Calciomercato #Roma, ipotesi #Jorginho: avviati già i contatti https://t.co/YO7c1bi7dM pic.twitter.com/hmGSkPTugc
— asromalive.it (@asromaliveit1) 23 novembre 2016