CALCIOMERCATO ROMA DEPAY MANCHESTER UNITED MOURINHO – Sembrerebbe Memphis Depay l’indiziato numero uno a sostituire il partente Mohamed Salah, per lui assenza pesante visto l’impegno in Coppa d’Africa. La Roma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, avrebbe ricevuto anche un grande assist da parte del tecnico del Manchester United, José Mourinho, il quale preferirebbe la cessione dell’olandese all’estero piuttosto che ad un altro club di Premier League.
Nella giornata di ieri ‘Tuttosport’ aveva rivelato anche l’interessamento da parte della Juventus per l’esterno offensivo, che è ormai ai margini del progetto tecnico del portoghese. La Roma dovrà stare attenta quindi alla concorrenza italiana, ma anche a quella straniera, il Fenerbahce di Advocaat su tutti. I giallorossi potrebbero però sfruttare gli ottimi rapporti con l’agente del calciatore, lo stesso di Strootman e Vermaelen.
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…