AUSTRIA VIENNA-ROMA SPALLETTI / VIENNA (Austria) – Alla fine della gara Austria Vienna-Roma, valida per la quarta giornata di Europa League, ha parlato il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti.
Ecco le parole del mister a Sky Sport a fine gara: “Avevano fatto una buona giocata pronti via loro, hanno degli esterni interessanti. La linea difensiva nostra però oggi ha fatto bene. Il primo gol è arrivato da una giocata, mentre il secondo gol è a partita finita anche se non andrebbe preso lo stesso. Ci siamo rilassati. Deve dar fastidio e bisogna non starci a prendere questi gol, a non fare quei risultati come ad Empoli. L’aspetto positivo è che ci si sa adattare. La squadra voleva vincere la partita. Io ho visto sempre la mia squadra cresciuta nel carattere e nel voler far le partite e anche voler portare a casa il risultato. Mi sembra che la squadra abbia più piglio e stasera me l’ha confermato”.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…