CALCIOMERCATO ROMA GIALLOROSSI SU DEPAY – Nelle scorse settimane si sta parlando insistentemente dell’interesse della Roma per Memphis Depay. L’esterno offensivo del Manchester United è sempre più ai margini dei piani del tecnico José Mourinho, tanto che l’olandese non è stato convocato per la partita di Europa League di domani dei Red Devils. Ecco che allora il club capitolino nei prossimi giorni, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, proverà l’affondo decisivo per portarlo nella capitale.
Al momento la Roma può offrire un prestito con diritto di riscatto, e per convincere il calciatore olandese classe ’94, potrà puntare anche sull’amicizia con Kevin Strootman. L’ostacolo però risulta essere la richiesta della dirigenza inglese, che fino a qualche settimana fa sparava alto: almeno 25 milioni di euro. Adesso qualcosa è cambiato, vedremo se i giallorossi riusciranno a strapparlo alle loro condizioni.
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…