NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI LIMA – L’ex giocatore della Roma, Francisco Lima, ha parlato ai microfoni di ‘Roma Talk Radio’, del momento della squadra giallorossa, annunciando anche un suo ritorno all’Olimpico nel prossimo derby del 4 dicembre. Ecco le sue dichiarazioni
Qual è il tuo ricordo più bello in giallorosso?
“Sono state tre stagioni vissute alla grande. Giocare alla Roma è diverso che giocare da altre parti, parliamo di una squadra con grandi campioni. Giocare la Champions League è stato magnifico, l’Olimpico è fantastico, è bellissimo vedere tutti i tifosi che cantano”.
Sul campionato
“Ho sempre pensato che la Roma abbia i giocatori e l’allenatore per far male a tutti. Il campionato è lungo, ma la Roma può farcela”.
Il 27 ottobre 2011 la Roma vince il derby con un gol di Totti arrivato su un tuo assist. Come arriveranno le due squadre all’appuntamento del 4 dicembre?
“Ho sempre giocato bei derby, non ne ho mai perso uno. Quell’assist fu bellissimo, Totti fece un gran gol. Il 4 dicembre sarò allo stadio per vedere il derby, ho già prenotato i biglietti per lo stadio, speriamo che la Roma vinca. Sono un tifosissimo della Roma, la mia storia da calciatore è legata ai colori giallorossi. Non so com’è la situazione della Lazio, ma è una buona squadra, può far bene”.
Sul futuro di De Rossi
“Lui è stato un grande, ha fatto tante belle cose a Roma, facendo la storia del club come Totti. Questo è stato fondamentale per la sua carriera, non so cosa farà a fine stagione ma gli ho detto di continuare a dare il massimo per la squadra”.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…