La rocambolesca rimonta subita dalla Roma giovedì sera contro l’Austria Vienna ha reso ancora più evidenti alcune lacune nella rosa giallorossa. Complici la squalifica di De Rossi e le preoccupanti condizioni fisiche di Strootman, Luciano Spalletti ha utilizzato Gerson nella posizione di regista davanti alla difesa. Questa soluzione di ripiego non può tuttavia rappresentare l’optimum per un’intera stagione e in vista di gennaio la dirigenza capitolina si sta già guardando attorno con grande attenzione.
Viste le limitate risorse economiche del club giallorosso, si stanno monitorando soprattutto i giocatori in scadenza a giugno 2017. Secondo le informazioni in possesso di asromalive.it, tra i profili seguiti con grande interesse c’è anche Lasse Schöne dell’Ajax. Centrocampista di grande qualità, il 30enne danese sa giostrare sia come mezzala offensiva che come trequartista e con la maglia dei lancieri ha sin qui collezionato 40 gol e 36 assist in 164 partite. Qualora non dovesse rinnovare il proprio contratto, a partire da febbraio il calciatore sarebbe libero di firmare con una nuova squadra. Pur di non perdere il calciatore a parametro zero, il club olandese potrebbe accontentarsi di un piccolo indennizzo economico.
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…