NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI ANCELOTTI – Il tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’, nella quale parla del campionato italiano e della lotta scudetto tra Juventus, Napoli e Roma. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Dopo sette giornate, il campionato non è finito. Fidatevi. Tutto può succedere, le partite vanno giocate e ce ne sono ancora trentuno a disposizione. Il Napoli e la Roma sono leggermente inferiori alla Juve e oggi non devono guardare la classifica. Fin qui non si sono espresse al cento per cento, ma possono lottare con i bianconeri per il titolo”.
Su Dzeko e sulla Roma
“Come si fa a discutere uno come Dzeko? Certo che gli va data fiducia. E’ sempre stato un grande attaccante. Gli alti e bassi fanno parte della carriera di ogni giocatore, ma lui i gol li ha sempre fatti. Vale quindi la pena insistere su uno come lui. La Roma è una grande squadra, con una difesa forte e un centrocampo di qualità. Davanti ha attaccanti che possono esaltare le doti di Dzeko. E c’è sempre Totti… L’eliminazione in Champions League ha sorpreso me e tanti altri colleghi. Ora ha la possibilità di rifarsi in Europa League”.
Poi svela un retroscena…
“La Roma mi chiamò quando a Trigoria c’era ancora Capello. Poi anche dopo, ma sono passati tanti anni. Chi lo sa che un giorno… Mai dire mai. Si dice sempre così. O no?”.
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…