CALCIOMERCATO ROMA OBIETTIVI PER GENNAIO – Con l’addio ormai già dato a Walter Sabatini, la Roma deve subito ripartire per rinforzarsi già a gennaio, e lo farà con l’ex braccio destro del ds, Frederic Massara. Sarà lui a prendere l’eredità lasciata dall’ex dirigente giallorosso.
Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i primi nomi sui quali Massara sta lavorando, sono quelli di Xherdan Shaqiri e Tomas Rincon. Il primo, ex Inter, è allo Stoke City e viene valutato non meno di 15 milioni di euro (pagato 17), il secondo è del Genoa ed era già entrato nelle mire della Roma nella scorsa sessione di mercato. Le piste alternative conducono a Krejci del Bologna e a Ziyech (passato dal Twente all’Ajax in estate e possibile obiettivo per giugno), oltre che il ritorno di Lorenzo Pellegrini dal Sassuolo.
Sul fronte cessioni, invece, si fa sempre più insistente la voce del ritorno di fiamma del Chelsea di Antonio Conte per Antonio Rüdiger, per il quale il Chelsea aveva offerto 28 milioni di euro prima dell’infortunio in estate.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…