Gerson in prestito a gennaio, l’ipotesi è tutt’altro che peregrina. Zero minuti in campionato, è questo l’amaro bottino del centrocampista brasiliano, il cui acquisto per 17 milioni di euro era stato salutato con grande entusiasmo dagli addetti ai lavori. Districarsi tra gli appellativi di erede di Totti prima e di erede di Pjanic dopo la cessione del bosniaco non è facile per nessuno, figuriamoci per un ragazzo straniero di 19 anni.
All’interno della Roma c’è ancora chi si rammarica per l’impuntatura dello scorso gennaio del padre dell’ex Fluminense che rifiutò con forza la cessione al Frosinone. La speranza è che il suo punto di vista sia cambiato nel corso di questi mesi. Spalletti ha chiaramente fatto capire di non contare sul ragazzo e andare a cercare minuti a gennaio in un’altra squadra italiana sarebbe la soluzione migliore per tutti. Le offerte non mancano e secondo ‘empolichannel.it’, Crotone ed Empoli avrebbero già mosso i primi passi per il ragazzo, rinnovando gli interessamenti estivi riportati in passato da ‘Calciomercato.it’. Intervistato da ‘asromarumors.com’, il Ds del club calabrese, Giuseppe Ursino, ha tuttavia smentito queste voci con un laconico: “Non è vero”.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…