ROMA-INTER CONFERENZA STAMPA DE BOER / MILANO – Anche il tecnico dell’Inter Frank de Boer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i giallorossi e i nerazzurri. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Ricordi dell’Olimpico da calciatore?
Con la Nazionale e con il Barcellona, abbiamo perso però 3-0 e non voglio vederlo domani
Sull’approccio della sua squadra
Non voglio vedere un atteggiamento simile a quello contro lo Sparta Praga. La partita non inizia con il fischio dell’arbitro, ma un giorno prima. Voglio vedere una squadra con il giusto atteggiamento non solo contro le grandi.
Sulla Roma
E’ una squadra fortissima, in ogni parte del campo ha giocatori con molte qualità. Per me è una squadra molto buona, sarà una partita difficile. Hanno giocatore che possono fare la differenza in ogni momento.
Su Totti
E’ un grande giocatore, può fare un gol in ogni momento e quando ha un’occasione è difficile da marcare, ha tanta esperienza. Quando entra cambia il gioco della Roma.
Sulle condizioni di Joao Mario
Stanno tutti bene, Joao Mario si è allenato bene, così come Brozovic. Abbiamo molti giocatori che sono pronti per essere convocati, devo soltanto scegliere.
#RomaInter, #Spalletti: Preoccupato che la #Roma sia #Totti-dipendente? Ecco la risposta del tecnico giallorosso https://t.co/oL5yYXikaf
— asromalive.it (@asromaliveit1) 1 ottobre 2016