TORINO-ROMA DICHIARAZIONI MIHAJLOVIC– Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla partita
E’ stata la migliore prestazione della stagione, in campo c’erano 11 tori. Abbiamo creato tante occasioni e concesso poco alla Roma, vittoria meritata”.
Su Belotti, che dimensione ha questo giocatore?
Belotti in 3 partite ha fatto 5 gol, ha preso un palo, lotta, crea. Chiedere più di così è difficile. E’ uno dei centravanti più forti in Italia. Se devo dire due nomi oggi, direi Boyé e Barreca. Ottima prestazione da parte di tutti
Iago Falque particolarmente ispirato e motivato
Ha avuto altre due occasioni. Uno delle sue qualità deve fare gol. Questa volta i ragazzi hanno tenuto la botta dopo il gol su rigore e abbiamo sofferto poco.
Su Totti, tutto lo stadio si è alzato in piedi al suo ingresso. Lo ha invitato alla sua festa?
Non ci siamo visti prima della partita. Abbiamo parlato e scherzato su quel fatto della cena. Un giorno mi porterà a cena ma non in pizzeria. I tifosi del Torino hanno reso un grande omaggio a un fuoriclasse.
#TorinoRoma, #Spalletti: “Se le cose non vanno l’allenatore è il colpevole” https://t.co/hzKcFL3uFK pic.twitter.com/mXXa63Fww2
— asromalive.it (@asromaliveit1) 25 settembre 2016