NOTIZIE AS ROMA LE PAROLE DELL’EX DACOURT – L’ex centrocampista della Roma Olivier Dacourt, ha parlato del momento attuale giallorosso ai microfoni di Tele Radio Stereo. Ecco le sue dichiarazioni: “Anche oggi cerco di sapere tutto quello che accade intorno alla squadra, la guardo sempre. Spalletti? Ha una rosa fortissima e conosce la personalità di tutti i suoi calciatori. Lui è fortissimo. E’ l’uomo giusto per far vincere di nuovo qualcosa alla Roma“.
Poi l’ex Roma torna a parlare dell’eliminazione in Champions League contro il Porto: “Tutti pensavamo che si battesse il Porto, ma loro hanno una grande tradizione europea. E’ vero la Roma poteva vincere, ma non è uscita contro una squadra sconosciuta o così debole da far pensare che sia stata un’eliminazione drammatica”.
Sulla rosa attuale Dacourt si esprime così: “La Roma ha un centrocampo di primissima qualità, conosco De Rossi, se noi stranieri sentiamo la partita a cento, lui la sente a duecento. Ma è un grandissimo calciatore, lui è romano, e un grande tifoso. E con l’esperienza non sempre riesci a superare queste fasi. In Francia il più grande calciatore è stato Zidane, quando diede la testata a Materazzi non era un inedito, era la tredicesima volta che faceva gesti così. Ma lui è il genio, e il genio si differenzia dalla massa perché fa ciò che gli altri neanche pensano ma lui lo fa senza pensarci, e a volte può commettere errori”.
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…