Calciomercato+Roma%2C+rifiutata+offerta+per+Badelj
asromaliveit
/2016/08/29/calciomercato-roma-rifiutata-offerta-badelj/amp/
Milan Badelj (Getty Images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA BADELJ / ROMA – Inizialmente in panchina nella partita di ieri contro il Chievo, ma subentrato subito per l’infortunio di Vecino, Milan Badelj continua ad avere molti corteggiatori in giro per l’Europa. Il centrocampista croato piace molto a Luciano Spalletti, ma non solo. Ultimamente la squadra che si è mossa più concretamente è stata il Milan.

Calciomercato Roma, rifiutati 15 milioni per Badelj

Secondo le indiscrezioni in possesso di ‘Calciomercato.it’, infatti, una settimana fa Adriano Galliani ha presentato un’offerta da 15 milioni di euro complessivi tra prestito e obbligo di riscatto per il centrocampista croato, scontrandosi tuttavia con l’ennesimo rifiuto da parte della Fiorentina.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Bove apre all’estero: “Sì, in futuro andrei a giocare”

Bove apre all'estero: il centrocampista della Fiorentina ma di proprietà della Roma ha parlato in…

36 minuti ago

Thiago Motta esonerato: un ex calciatore della Juve come nuovo allenatore

Thiago Motta esonerato: un ex calciatore della Juventus come nuovo allenatore. Accordo ad un passo.…

1 ora ago

Il Milan lo soffia ai Friedkin: vendetta francese

Il Milan è pronto a soffiare sotto il naso dei Friedkin un giocatore di grande…

3 ore ago

Mancini al posto di Gasperini, le cifre ufficiali che chiudono il cerchio

Il valzer di panchine che sta per coinvolgere gran parte delle big della Serie A…

4 ore ago

Infortuni Dybala e Rensch, UFFICIALE: doppia lesione muscolare

Il tecnico e i tifosi sono in ansia per le condizioni fisiche della Joya, uscito…

5 ore ago

Lo stipendio di Vlahovic a Osimhen: ha già detto sì

Il futuro dell'attaccante serbo della Juve è strettamente legato a quello del bomber che tutti…

6 ore ago