CALCIOMERCATO ROMA ZIYECH AJAX – Il futuro di Hakim Ziyech è ormai deciso. L’esterno d’attacco marocchino di proprietà del Twente ha salutato la squadra e i suoi tifosi tramite un post pubblicato su Facebook. La sua prossima casa sarà quella dell‘Ajax, che ha anticipato la concorrenza di Fenerbahce e Roma.
Giallorossi che avevano bloccato il giocatore da tempo, in attesa di definire le uscite in quel reparto (Ricci e Iturbe), ma non si poteva più aspettare e Ziyech ha preso la decisione per il suo futuro.
Come riporta calciomercato.it, l’annuncio del suo approdo nei ‘Lancieri’ è arrivato anche dal tecnico Marc Overmars: “Fino alla scorsa settimana non lo seguivamo, ma nell’ultima settimana di calciomercato succedono cose folli. Quindi abbiamo colto l’occasione e ci siamo fiondati di slancio su di lui. E potrebbe non essere l’unico centrocampista in arrivo: questa è una settimana importante e sicuramente qualcosa accadrà”.
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…
La Juve giocherà domenica sera con la Roma, ma prima ci sono delle grosse novità…
Decisione immediata per il nuovo allenatore della Roma: Ranieri ha chiamato Allegri. Le ultime in…
Scambio con l'Inter e addio immediato alla Roma: è già arrivato a Milano. Ecco le…
Nuova indiscrezione sul futuro allenatore dei giallorossi: avanza prepotentemente Maurizio Sarri. L'indizio non mente Avanti…
Spunta una nuova indiscrezione che potrebbe stravolgere il già fervido mercato delle panchine: l'uomo più…