SORTEGGIO EUROPA LEAGUE SPALLETTI – Luciano Spalletti ha parlato dopo i sorteggi dell’Europa League che hanno visto la Roma finire in un girone abbastanza abbordabile con Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu.
Spalletti, le parole del mister dopo i sorteggio dell’Europa League
Ecco le parole di Luciano Spalletti a Roma Tv: “E’ un girone molto equilibrato e non ci sarà la squadra che si staccherà. Il Viktoria Plzen è campione da due anni e ha messo dietro squadre di grande tradizione. Non vorrei sbagliarmi, ma nel 2013 ha eliminato il Napoli andando a vincere 3-0 al San Paolo. L’Austria Vienna ha tradizione europea e l’Astra Giurgiu ha eliminato il West Ham. E’ un buon girone certo, potevano capitarti teste di serie difficili come il Manchester United. C’è lo Zenit poi che ha ambizioni importanti. Dobbiamo prima di tutto consolidare il rapporto con l’Europa, abbiamo fatto vedere di non trovarci a proprio agio. Si trova sempre qualcosa che disturba lo sviluppo della nostra forza in certe occasione”.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…