INFORTUNIO JUAN JESUS – La Roma arriva alla seconda giornata di campionato con il morale basso dopo la brutta eliminazione dalla Champions League nel doppio confronto con il Porto di Nuno Espirito Santo. Oggi in allenamento si è fermato Juan Jesus.
Juan Jesus si è fermato oggi in allenamento a causa di un forte trauma contusivo alla gamba come riportano i colleghi di VoceGiallorossa.it. Il calciatore allora è in dubbio per la gara di domenica contro il Cagliari di Massimo Rastelli. Nelle prossime ore Luciano Spalletti insieme allo staff medico della società valuteranno le condizioni reali del calciatore che non è escluso possa essere comunque convocato e poi provato nella rifinitura. La sua assenza sarebbe veramente un problema perchè con Mario Rui fermo ai box sarebbe da lanciare ancora il giovane Emerson Palmieri reduce dal bruttissimo rosso contro il Porto in Champions.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…