

CALCIOMERCATO ROMA BROZOVIC INTER – La Roma è ancora a caccia di un centrocampista, e viste le importanti difficoltà per arrivare a Borja Valero della Fiorentina, potrebbero esserci alcune occasioni di mercato nella fine di questa sessione. Oltre al già citato Joao Moutinho, sul quale la Roma sta riflettendo, c’è la possibilità di prendere un altro giocatore dall’Inter dopo Juan Jesus, vale a dire Marcelo Brozovic.
Il centrocampista croato classe ’92 è sempre stato sul taccuino di Walter Sabatini, forse non una priorità, ma l’interesse verso di lui c’è. Ecco le parole dell’agente di Brozovic, Miroslav Bicanic al sito fcinternews.it: “Marcelo è da considerare come un giocatore sul mercato e quindi in vendita, ma per i dettagli bisognerebbe ora chiedere alla società. Lui è un grande calciatore e un grande professionista, si comporta come tale all’Inter, ma sicuramente farebbe altrettanto anche negli altri club. Staremo a vedere in questi giorni, per il momento non posso aggiungere altro”.
Sfida decisiva per le sorti europee dei giallorossi: Asromalive.it la seguirà in tempo reale La Roma torna…
Il club giallorosso prova il sorpasso sulle altre big italiane: cosa sta succedendo Punita in…
Nuovo intreccio di calciomercato tra bianconeri e giallorossi, si può chiudere a gennaio In programma…
Ecco le notizie più importanti di rassegna riguardanti il mondo giallorosso Aggiornamento 21.33: secondo quanto riportato…
L'attaccante argentino può andare via a parametro zero la prossima estate, le ultime tra rinnovo…
Terremoto in arrivo nel club, i proprietari americani hanno già deciso su chi puntare per…