NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI JUAN JESUS POST PORT – Il difensore brasiliano della Roma, Juan Jesus, ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine del pareggio tra i giallorossi e il Porto nella gara di andata del playoff di Champions League.
“Abbiamo dimostrato tanta grinta e carattere, e credo che questa Roma potrà andare lontanissimo. Oggi ho coperto tre posizioni in una partita, ma quello che conta è aiutare la squadra a fare bene. Quella del ritorno sarà una gara importante, dove dovremo sentire anche il sostegno dei nostri tifosi. Purtroppo non siamo riusciti a giocare come i primi 40 minuti del primo tempo”.
La Roma nella ripresa è comunque stata pressata dagli avversari che provavano in tutti i modi a trovare la via del vantaggio, per Juan Jesus però si è svolto un ottimo lavoro: “Purtroppo abbiamo preso il rigore ma non abbiamo rischiato niente”. Poi conclude parlando della sfida di sabato contro l’Udinese: “Dobbiamo iniziare bene il campionato, perché è importante per tutti noi”.
Via libera Juve. Ai bianconeri di Igor Tudor è rimasto un solo obiettivo. E la…
Infortuni Inter. Piove sul bagnato dalle parti della Pinetina e Simone Inzaghi inizia a tremare…
Nuova panchina per Thiago Motta, comunicazione lampo e decisione già presa: giochi chiusi. La questione…
Allegri alla Roma, spunta l'annuncio con data già fissata: ecco gli ultimi aggiornamenti sull'ex allenatore…
Emergono novità e soprattutto dichiarazioni di rilievo relative al frenetico futuro che attende la Roma…
Il calciomercato estivo si prepara a smuovere violentemente le certezze di tifosi e appassionati. Ecco…