NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI JUAN JESUS POST PORT – Il difensore brasiliano della Roma, Juan Jesus, ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine del pareggio tra i giallorossi e il Porto nella gara di andata del playoff di Champions League.
“Abbiamo dimostrato tanta grinta e carattere, e credo che questa Roma potrà andare lontanissimo. Oggi ho coperto tre posizioni in una partita, ma quello che conta è aiutare la squadra a fare bene. Quella del ritorno sarà una gara importante, dove dovremo sentire anche il sostegno dei nostri tifosi. Purtroppo non siamo riusciti a giocare come i primi 40 minuti del primo tempo”.
La Roma nella ripresa è comunque stata pressata dagli avversari che provavano in tutti i modi a trovare la via del vantaggio, per Juan Jesus però si è svolto un ottimo lavoro: “Purtroppo abbiamo preso il rigore ma non abbiamo rischiato niente”. Poi conclude parlando della sfida di sabato contro l’Udinese: “Dobbiamo iniziare bene il campionato, perché è importante per tutti noi”.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…