CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES TORINO – Non ci dovrebbero essere innesti di mercato da qui fino a martedì 23 agosto, giorno della gara di ritorno del playoff di Champions League contro il Porto. Rifiutata l’offerta monstre del Chelsea per Radja Nainggolan, i giallorossi dovranno acquistare un terzino destro. E come riportiamo ormai da settimane sarà un vero e proprio colpo di mercato che sarà effettuato in quel ruolo.
I quattro nomi sono sempre quelli: Bruno Peres, Darmian, De Sciglio e Widmer (l’ordine non è un caso). Tutto dipenderà da cosa la Roma però farà nella competizione europea, perché nel caso dovesse arrivare la qualificazione alla fase a gironi, a quel punto ci sarebbe la liquidità economica per l’innesto.
Secondo quanto riportato da goal.com, l’obiettivo numero uno per la corsia destra è Bruno Peres del Torino, per il quale il presidente granata Urbano Cairo vuole non meno di 20 milioni di euro. La sensazione è che se si arrivasse vicino a quella cifra ci sarebbero buone possibilità che l’affare vada in porto.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…