NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, insieme al tecnico Luciano Spalletti, a Saint Louis, in vista del match amichevole di questa notte contro il Liverpool. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della Roma:
Sulla preparazione
Il calcio mi ha insegnato che la percezione che c’è ad agosto e luglio non è sempre reale o importante. Quel che conta è lavorare seriamente e avere una squadra forte e noi siamo una squadra forte che gioca bene. Serve continuità, ma sono già sei mesi che lavoriamo con il mister: proveremo a iniziare bene la prima e la seconda sfida, una partita per volta.
Campionato già scritto?
Davanti a una squadra come la Juventus sarà difficilissimo ma il calcio ci ha insegnato che può succedere tutto, guarda il Leicester o il Portogallo all’Europeo, senza dimenticare la stessa Italia.
Sul possibile ultimo anno con la Roma, visto il contratto in scadenza
Sono serenissimo, proprio perché non sto pensando se sarà o meno il mio ultimo anno di contratto. Sono discorsi che prima di fare in conferenza si fanno a casa e in famiglia, prima o poi dovrò pensarci ma non adesso. Proprio per il fatto che potrebbe anche essere l’ultima stagione perché non farla diventare la più bella della mia carriera?
Poi precisa: Il mio obiettivo è fare una grande stagione. Non penso ora a cosa farò, un calciatore maturo deve essere al passo col suo fisico e ogni decisione che prenderò sarà presa con la massima serenità. Non c’è nessun cataclisma che dovrà succedere per farmi restare alla Roma: ora non bisogna parlarne perché non farebbe bene a nessuno.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…