NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Mancano poco meno di 3 settimane all’inizio ufficiale della stagione per la Roma di Luciano Spalletti, che nel sorteggio del prossimo 5 agosto conoscerà l’avversaria del playoff di Champions League. Per i giallorossi, come riporta il Corriere dello Sport di oggi in edicola, c’è l’incubo Manchester City. Le probabilità che la Roma diventi testa di serie sono abbastanza basse in quanto ameno una tra Ajax, Shakhtar Donetsk e Anderlecht, salvo clamorose sorprese, avanzerà (gli ucraini all’andata si sono imposti in casa 2-0 contro lo Young Boys).
Nel caso fosse testa di serie, quindi se nessuna delle tre nominate sopra dovesse passare, i giallorossi incontreranno una tra Rostov, Young Boys, Paok Salonicco, vincente tra Fenerbahce e Monaco, oppure la vincente di Sparta Praga-Steaua Bucarest. Altrimenti, cosa più probabile, incontrerà una tra Manchester City, Porto o Villarreal, più le tre elencate poc’anzi.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…